Chi siamo


Scorri per conoscere la nostra storia

CTM: Una storia di meccanica

C.T.M. : Carpenteria – Tubisteria – Meccanica.

Storia

La C.T.M. nasce nel 2000 da due soci e 4 dipendenti che vogliono mettersi in gioco nella meccanica industriale.

Inizialmente l’azienda, ubicata sulla provinciale di Busca in uno stabile di 400 m^2, si occupava esclusivamente di montaggi di gruppi meccanici e manutenzioni per aziende ad alto contenuto tecnologico come Bottero S.p.a. , Michelin , Saint Gobain.

In seguito, dal 2002, inizia ad occuparsi anche di tubisteria industriale in stabilimenti come Sacchetto S.p.a e SACMI.

Successivamente, a causa della crescente mole lavorativa, l’azienda si espande in uno stabilimento dalla capacità doppia e prende a carico il lavori di un colosso come il gruppo Bitron S.p.a. , Enel e Colussi . 

L’espansione è seguita da un accrescimento del know-how aziendale e l’acquisizione di nuove competenze che portano a inserire reparti di saldatura e carpenteria (sia leggera che pesante).

Dal 2008 C.T.M. è sito nella zona industriale buschese in uno stabilimento maggiorato dove, oltre ai reparti precedenti, di crea una zona adibita al collaudo e rodaggio di gruppi meccanici.

Le aziende che scommettono quotidianamente su C.T.M. aumentano ( Merlo S.p.a , MEC, Albea 90, Venator, GEA… ) , così come le richieste e le esperienze di lavoro anche fuori dai confini.

Oggi C.T.M. offre i suoi servizi in uno stabilimento di 2500 m^2 e con 30 dipendenti divisi tra officina interna, cantieri esterni, ufficio amministrazione e progettazione.

C.T.M.

  • Busca (CN) , Italia
    Via Maestri del lavoro , 30
    CAP 12022
  • 0171 946657
  • info@ctmbusca.com
  • Fax: 0171 946657

Social Network

  • Linkedin
  • Facebook

C.T.M. srl

C.T.M. snc

P. IVA / C.F. e n° Reg. Imp. 03359330044